Natalia (25-10-2012)
Che tenera
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Natalia (25-10-2012)
Natalia (30-10-2012)
Ragazze, scusatemi tanto, ma anch'io ho copiato *_*, non avevo proprio idee!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Natalia (30-10-2012)
Meraviglioso anche il tuo Laura, wow, come mi sono pentita di non aver partecipato, ma non ce l'avrei mai fatta coi tempi!
Bravissime tutte quante!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Laura, il sacchetto è bellissimo!!!
anche io mi sono "ispirata" all'opera di Mara , che vuol dire che ci è piacciuto veramente tanto "l'originale"
domani è già Halloween! e in 6 non hanno finito il ricamo! o non avete solo postato le foto?
fattevi sentire, SAL-ne Halloween-e!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (30-10-2012)
Oh mamma!
Mi ero persa il tuo sacchetto Laura!! E' molto bello!! Complimenti! Originale!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Flaura (30-10-2012)
Flaura (30-10-2012)
Natalia (30-10-2012)
Segnalibri