baby1264 (25-06-2012)
baby1264 (25-06-2012)
Eh si, hai proprio ragione, molte cose tutte insieme e soprattutto il tempo e' troppo poco...infatti mi sono ripromessa di non iscrivermi piu' a swap almeno fino a Natale, perche' il tempo per crocettare adesso e' sempre meno (arrivo a casa da lavoro alle 18, quindi crocetto un po' solo dopo cena...invitati a cena permettendo!!! e poi sabato e domenica siamo al mare...quindi niente!)...quindi lascio solo i sal per poter finire anche questo, ormai e' una sfida, anch'io lo voglio appendere a Natale!!!un bacione e grazie della fiducia.
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Bello Aimiy, brava; hai visto: non ti ferma neanche la cervicale!!! Comunque non so come fai a ricamare lasciando tutti quei fili volanti; io andrei giù di testa e farei un macello colossale!!!!!!!!!!!!!!! Cos'è che vuoi ricamare per la camera da letto?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
i fili li lascio per non infilare sempre l'ago. L'ho visto ad una ragazza russa che ricamava dei Super quadri!! e non perdeva tempo ad infilare o fermare ogni volta. Nei quadri il retro non si vede e cosi passo sotto le XXX il filo per spostarlo. In camera da letto voglio fare uqesto http://www.megghy.com/forum/f38/aiut...ati-48566.html
ciao aimiy
aimiy (26-06-2012)
baby1264 (26-06-2012)
Andiamo sul semplice, vero Aimiy?
Come va la tua cervicale?
Ho iniziato ad avere problemi anche io, sai.
Per questa tappa dovrete avere un po' di pazienza.
Quando torno, posto la foto, promesso.
Ciao
Segnalibri