elviral (15-02-2012)
elviral (15-02-2012)
elviral (15-02-2012)
ma che belli entrambi!!! brave ragazze. io aspetto le matassine che ho riordinato (purtroppo quelle che avevo sono andate a finire male )
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
elviral (15-02-2012)
Ti aspettiamo, questa prima parte è molto veloce. Dai che più siamo e più è divertente!!! Aspetto di vedere il post con il tuo lavoro!!
Come a fire male????? Che hai combinato??? Spero che tu non le abbia fatte diventare degli " ufo"!
ciao aimiy
Anna diciamo che un paio di birbanti me li hanno tinti ? al sapor di cioccolato
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo elvira ma preferisco non usarli per un lavoro così importante li userò per piccoli lavori. intanto ho già ordinato le matassine e appena arriveranno dovrò lavorare il doppio
ne approfitto per riposarmi sta maledetta febbre non vuole proprio scendere
bigmammy (15-02-2012)
Segnalibri