io lo metto solo a Natale, altrimenti che festa è?
Non c'è fretta, devo cercare la cornice adatta.
Toglietemi una curiosità: il vostro quadro adesso sta in un cassetto oppure lo avete lasciato appeso dove stava a Natale?
Alfonso già rompe: lo tiriamo fuori a Natale e poi basta............
Ciao
Giusto!
Il mio ha trovato una collocazione sulla parete della cucina e, visto che è l'unico quadro a punto croce che ho terminato fin'ora, in pratica sta lì tutto l'anno in attesa di essere sostituito da qualcosa di più adatto alle varie stagioni. In realtà, non dovrei dirlo, ma mio marito è innamorato di quel quadro e quando gli dico di toglierlo fa il sordo... Mah...
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Esattamente il contrario del mio!
Anche io ho diverse cose, ma se vengono tirate fuori solo per il Natale allora..................
Che palle 'sti mariti!
Quoto alla grande; devo proprio raccontarvi una cosa: mi sono dovuta auto-sfrattare dal comò in cui teniamo le maglie estive, perchè mio marito non è capace di prendere una maglietta senza buttare all'aria tutte le altre che sono sopra o di fianco, così ho dovuto spostare le mie cose per lasciare a lui tutto il comò per poter mettere le maglie in un solo strato, perchè mi stava venendo l'ulcera a vedere come riduceva i panni una volta che li avevo stirati e messi in ordine; oggi avevo la pressione a 3000!!!!! Ma sono così anche i vostri???
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Segnalibri