Bravissima Livia e Betty...confermo...è molto divertente ricamare questi gufetti!
Ed ecco anche la foto della mia prima tappa!
Quanto mi piacciono questi gufetti!!! E poi sono il primo lavoro che realizzo per la mia futura casetta, sono così emozionata!
Grazie a Natalia per aver trovato questi schemi meravigliosi, e speriamo che ci portino davvero tanti tanti soldi e tanta tanta fortuna!
Bravissima Livia e Betty...confermo...è molto divertente ricamare questi gufetti!
ladysunflower (18-03-2011), liv_ami (19-03-2011)
Ehi ma cosa mi combinate io tengo d'occhio il post del sal e voi scrivete qui nelle foto?
Ed io che credevo di essere rimasta sola soletta col mio gufo, tanto che lo stavo abbandonando!!!
Ok dopo scarico la foto e la posto, ma vi avviso ho fatto pochino, spero di riprendermi con la seconda tappa.
A dopo allora.
Hai ragione Annalisa...siamo un po' pasticcione...
Aspettiamo la foto del tuo gufetto...non ti preoccupare se non hai ricamato molto,perchè la prima tappa prevedeva solo il ricamo iniziato.
A dopo,un
abbiamo anche tutte le foto della prima tappa!!!
a prte maria teresa49 ma forse lei non ha fatto le foto delle tappe e posterà solo il ricamo finito!
-------------
io posto la mia 2-a tappa
ho fatto anche un po' di 1/2 xxx e di punto scritto, ma mi era + comodo ricamare così x non tornare di nuovo a finirli nella 3-a tappa
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok, Maria Teresa!
dopo il 28 marzo quando inizia la 3-a tappa puoi già postarlo. sarai la prima!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Evviva, ce l'ha fatta anche Annalisa!!!
... e che bello il gufetto di Natalia! è simpaticissimo con l'aletta che saluta ...
Natalia (21-03-2011)
Segnalibri