ladysunflower (17-04-2011)
Ciao Betty!
ti ho già scritto nel MP, ma lo dico anche qui: aspetteremo le foto quando finirai! anche Annalisa deve postare la foto + tardi!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (17-04-2011)
Brava Betty!!!!
Sono contenta di vedere anche i tuoi bellissimi gufetti!!!
sììììììììììììì adesso ci siamo!
sono bellissimi Betty!
(hi-hi, diciamo : "bellissimi..." a tutte anche se lo schema è sempre lo stesso, non potevano che essere tutti bellissimi)
Adesso speriamo che comincino anche a fare la loro magia feng shui
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Eh già adesso che tutte noi abbiamo finito i lavori è ora che loro lavorino per noi!!
E ribadisco che sono proprio carini. Io li ho messi proprio davanti la porta d'ingresso e catturano subito l'attenzione. Adesso mi aspetto che catturino anche un pò di fortuna.
Un abbraccione a tutte
Ecco anche i gufetti di Betty! ... e certo che sono bellissimi! Bellissimi e portatori di tanta fortuna a tutte noi! ... io incrocio le dita, ma qualcosa stanno già facendo ...
Ciao ragazze, ho perso gli schemi per rottura catastrofica del mio pc e per Natale dovrei regalare il sacchetto della felicità già fatto nel febbraio 2011 fuori Sal, è possibile recuperare detto schema? ho già provato con il cerca ma mi riporta nel SAL già chiuso e ho passato tutte le pagine ma non ho trovato lo schema forse perchè è domenica pomeriggio
Buon pomeriggio a tutte Voi
Segnalibri