Anch'io sono una frana a ricamare a video! ... anche xché di solito ricamo la sera e sono sul divano davanti alla TV, e tra me, marito, figlia e gatta ci manca solo il mio portatile!
io confesso , invece sono un disastro °_°
stampo un sacco di schemi , anche quelli che non mi servono ma mi piacciono , insomma ho sempre la stampante che necessita di cartucce °_°
ma mi piace sfogliare , riguardare e decidere anche sul divano davanti all tv , e micca posso portare tutta la scrivania -.-
nadia
Anch'io sono una frana a ricamare a video! ... anche xché di solito ricamo la sera e sono sul divano davanti alla TV, e tra me, marito, figlia e gatta ci manca solo il mio portatile!
anche io sempre stampo gli schemi, xkè è + comodo avere un foglio davanti che sempre guardate lo schermo del PC.
Ma adesso la stampante non si è ancora trasferita insieme a noi e anche l'ultimo ricamo della bimba sulla tela nera l'ho ricatata dal PC.
è + facile di quanto sembra, ma solo x gli schemi piccoli.
I quadri li ricamo sempre dai schemi stampati
P.S.: ricamo sempre davanti alla TV e i film me li ricordo dall'audio e non dal video
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (15-02-2011)
Ragazze!!! adesso ho anche io lo schema stampato e anchele monetine!!!
Tutto ciò grazie a Betty (ladysunflower)
----------
@ Betty: http://www.megghy.com/forum/f88/sub-...e-17543-5.html
Conoscerti è stato un piacere immenso!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ladysunflower (16-02-2011)
Natalia (16-02-2011)
Iris, vedrai che entro qualche giorno si risolverà il problema degli allegati! Anche altre forumine lo hanno segnallato!
------------------------
ecco la foto della mia 1-a tappa
Ciao da Natalia
Segnalibri