Tary!!! super brava x l'originalità di come hai rifinito il ricamo!!
Anche Nadia è bravissima che ha già finito il ricamo!!!
Io sono ancora al punto della 2-a tappa
ho dimenticato misurare il quadretto x prendere la cornice ieri che sono stata a comprane altre x altri quadri....
La settimana prossima dovrò di nuovo comprare cornici
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
tary (27-02-2011)
Bellissimiiiiiii!!!
Io sono alla seconda tappa (qualche giorno in ritardo ...). Spero di recuperare
Complimenti, stanno venendo veramente carini stì gufetti.
Nonostante sia febbricitante
sono andata al super a comprare una cornicetta per poter fotografare il lavoro, ed è così carino che è già venuta voglia ad un paio di amiche.
Ma........ il gufetto è mio e me lo tengo io.
Non vedo l'ora di cominciare il prossimo.
Buon lavoro, Iris.
anche io l'ho appena finito
adesso devo solo comprare la cornice
.........
Ho notato solo oggi che le nostre monetine non hanno il gancetto come quelle dello schema, ma le ho cucite come avete fatto anche voi
é così bello!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di inconiciarlo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Sono propio carini questi gufi...anche se assomigliano ai pokemon
ed è davvero bello vedere le diverse interpretazioni di uno stesso schema.
Brave a tutte...e auguri di pronta guarigione alle crocettine influenzate
Segnalibri