enfant (16-03-2011)
enfant (16-03-2011)
mordicchio (16-03-2011)
Cavoli Paola sei già abbastanza avanti per essere la prima tappa!!
Mi sono portata un po' avanti perchè sono iscritta a un sacco di inziative...non so resistere...così spero di non rimanere indietro con niente...spero...
Ecco il mio gufetto!!!!
tary (17-03-2011)
Brava Tary,anche il tuo gufetto sta ...crescendo.
...Annalisa...se ci sei ...batti un colpo...
tary (17-03-2011)
Infatti!!! Annalisa!!!!!!!!!!!!!! dove sei?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Bellissimi anche questi secondi gufetti: ecco il mio in tutta la sua rotondità ... mi fanno impazzire! e poi appesi piacciono tanto!
@Annalisa: dai che siamo in tante, manchi solo tu e il tuo gufetto!
ieri li ho mostrati a mia nuora , che aveva seguito la faccenda monetine tramite mio figlio , ma non aveva capito bene a cosa servissero , insomma ne confezionero' un terzo , con parte del primo che ho eseguito due volte perche' avevo commesso un errore e l'ultima monetina piccola rimastami
sara' un insieme carino lo stesso spero , a serena l'idea e' piaciuta ^_^
Segnalibri