mordicchio (03-04-2011)
mordicchio (03-04-2011)
Ma no ...dai ...non ti porterà sfortuna...ci mancherebbe.
Quando avrai tempo lo finirai e spero che ci farai vedere la foto.
Annalisa, la fortuna non dipende dalle nostre scadenze!
COmunque , quando finisci il gufo faccelo vedere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco il mio gufetto!
Se mi rimane un po' di tempo vorrei realizzare anche i due gufetti sposini!!!
Belli quelli già postati, complimenti a tutte
Natalia (04-04-2011)
Ed ecco il mio, bello incorniciato e pronto x far compagnia al gufetto degli affari ... prima o poi farò una foto decente ...
@Paola: è dolcissimo anche il tuo, belle le cornici
@Tary: mi piace versione pinkeep ... dovrò farci un pensierino se volessi farne un altro e regalarlo ...
@Annalisa: ma no, nn ti preoccupare! La sfortuna secondo me è un lato di come vengono viste le cose che ci succedono ... xché se uno le guarda dal verso positivo, poteva sempre andare peggio! io sono ottimista di natura e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno , anche se il 2010 ha messo a dura prova la mia voglia di andare avanti (la crisi c'è ...): quindi nn ti preoccupare! l'importante è finirli prima o poi ... e poi c'è sempre il sal UFO!!!! ti aspettiamo di là
Natalia (05-04-2011)
Complimenti a tutte!
@ Tary:è molto carina la cornicetta gialla a punto x,e bella l'idea di farne un pinkep.
@ Liv: molto carino anche il tuo gufetto....hai visto ce l'abbiamo fatta a finirli.
Natalia (07-04-2011)
Segnalibri