Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
Prima di tutto ,complimenti a tutte... ognuna ha interpretato il proprio ricamo con gusto e fantasia.
Ecco il mio:
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mordicchio (11-05-2012)
Che belli questi portaaghi!!!
Ci sono i gattini sfumati (devo andare alla ricerca di questo micetto: troppo bello!!!), le perline, il ferro da stiro (questa aida stampata mi piace tantissimo!!) ... chi più ne ha più ne metta!!!!
mordicchio (11-05-2012)
mordicchio (11-05-2012)
mordicchio (11-05-2012)
Paola sto ancora a bocca aperta.......
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
mordicchio (11-05-2012)
mmmm è sparito il messaggio che avevo scritto !!!
Va be dicevo Paola complimenti è stupendo ma dove si possono trovare codesti schemi mi piacciono da morire ..
Io con quella stoffa sto facendo il cuscino per il matrimonio di mio cugino poi vi farò vedere appena scopro dove mettere le foto dei lavori che facciamo ^_^
Ancora Complimenti Paola
mordicchio (11-05-2012)
Carissima Vero, devi aprire una nuova discussione qui Ricami Punto Croce e chiamarlo tipo "i lavori di Vero72" ad esempio e li poi metterai tutte le fotine dei tuoi ricami!
bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
betty63 (12-05-2012)
Segnalibri