bello davvero quel verde, brava
baci elvira
betty63 (19-05-2012)
Io per ora ho solo il ricamo:
Volevo mettervi la foto che ho fatto prima della stiratura con i segni della penna Frixion: magari alcune di voi già la conoscono, per me è portentosa. Si acquista nelle cancellerie e i bambini la usano a scuola perché si cancella con l'apposita gommina sul cappuccio. La cosa bella per noi mamme invece è che scompare con un colpo di ferro da stiro. Io la uso ormai per tutti i miei lavori di cucito e di ricamo.
Ho scoperto partecipando a un sal di cucito che non è molto indicata sui tessuti scuri perché pare lasci un segno bianco. Magari sui tessuti scuri conviene fare prima un prova su un ritaglio di stoffa.
Allora, il feltro in tinta ce l'ho, spero di concludere al più presto, pargoletto, lavoro e gestione domestica permettendo!!!
eccomi qui finalmente posso mostrarvi anch'io il mio lavoro finito, ma prima permettetemi di rinnovare i miei ringraziamenti alla maestra e di fare a tutte voi i complimenti per gli splendidi lavori eseguiti, ed ora.....
p.s. il feltro che eccedeva dal lavoro l'ho tagliato... peccato che avevo già fatto le foto
a tutte voi alla prossima avventura![]()
betty63 (19-05-2012)
betty63 (19-05-2012), mordicchio (20-05-2012)
stelaza (20-05-2012)
Segnalibri