Molto belli anche i vostri Francesca e Milla
Complimenti
Molto belli anche i vostri Francesca e Milla
Complimenti
Ultima modifica di tary; 30-05-2012 alle 23:11 Motivo: Sbagliato a scrivere il nome ;P
milla (25-05-2012)
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
betty63 (28-05-2012)
Sabato ben sfruttato. E' molto bello. Buona domenica.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
giuseppina_f (26-05-2012)
giuseppina_f (26-05-2012)
Beh, direi che sei già a buon punto. Quando i figli reclamano, non si può dire di no..
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Daniela, Milla e Giuseppina, complimenti, bellissimi anche i vostri!
Chiara, dai che ci sei quasi!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
creakiara (26-05-2012), giuseppina_f (26-05-2012), milla (05-06-2012)
Ciao a tutte, scusate il lungo silenzio ma ho avuto due settimane lavorative decisamente pesanti, quando tornavo a casa due occhioni spalancati mi guardavano e mi chiedevano "Giochi con me?" e la sera, che di solito dedico alle mie passioni, cadevo esausta in un sonno profondo!
Ieri però, complice la tappa dello Stelvio che ha tenuto i miei uomini inchiodati al televisore, ho prodotto e finalmente ho portato a termine il porta aghi! Vi mostro le foto:
Sono davvero soddisfatta: sono al quarto lavoro e per me è un grandissimo risultato!
Ringrazio infinitamente Betty per questo sal e per l'impegno che si è presa e tutte voi che con i vostri consigli e i vostri suggerimenti mi avete permesso di imparare così tanto in così poco tempo!
Al prossimo sal, non vedo l'ora!!!
betty63 (28-05-2012)
betty63 (28-05-2012)
Segnalibri