frangiui (22-05-2012)
frangiui (22-05-2012)
wow .. quanti !!!
bello Fenice tutto in verde ^_^ , su su che lo vediamo anche assemblato ^_^
Silvana , davvero brava ^_^ coloratissimo ^_^
e brava invece la nostra Clarabelle che ci ha insegnato una cosa nuova la penna che si cancella ^_^ , anche io spesso se c'e' molto da contare faccio segni a matita o a penna sul bordo che poi viene tagliato , non avevo mai pensato alle penne che si cancellano cosi' facilmente ^_^ al lavoro anche tu per finirlo ^_^
Stelaza e' davvero bello e solare ^_^
Vaniglia davvero originale e ben riuscita la tua versione a punto scritto ^_^
Tizianaaa cosa combini ? perdi i pezzi del portaaghi ? °_° su su cercare ^_^
Guapa e' davvero belo e allegro !!! brava
Silvia68 , davvero belli i tuoi fiori ^_^
Pippiele , raffinatissimo e ben riuscito !!!
e brava Giuseppina , ora pero' occorre finirlo ^_^
Francesca e' davvero carinissimo , e quella applicazione mi fa ricordare una cosa.... non mi tentate ^_^
brave a tutte ^_^
frangiui (22-05-2012), pippiele (21-05-2012), silvia68 (21-05-2012), stelaza (22-05-2012), vaniglia76 (21-05-2012)
frangiui (22-05-2012), giuseppina_f (22-05-2012)
Grazie Elvira!!!! La E l'ho trovata sull'enciclopedia dell'alfabeto di Susanna..... non so se c'è sul forum... eventualmente se ti interessa lo posto nella sezione "alfabeti".
Gli schemini interni li trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f59/mang...1-a-45678.html
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
liv_ami (22-05-2012)
Brava Giuseppina, bello con il filo sfumato!!!
Francesca, mi piace davvero tanto.... le applicazioni lo rendono ancora più bello! Complimenti!!
Grazie ancora a tutte per i complimenti per il mio lavoro!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
frangiui (22-05-2012), giuseppina_f (22-05-2012)
Eccomi qui belle ragazze!!!Come promesso oggi....ho appena finito di assemblare il mio primo portaaghi...mi sono divertita moltissimo e non finirò mai di ringraziare Betty per tutte le cose che ci insegna!!!
eccolo qui
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
betty63 (21-05-2012), creakiara (21-05-2012), vaniglia76 (22-05-2012)
Bravissima baby!!!!! E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace un sacco il colore che hai usato!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
baby1264 (21-05-2012)
Segnalibri