Eccomi, ci sono anch'io! Finalmente ieri sono riuscita a finirlo così oggi pomeriggio ho fatto la foto......
"Purtroppo" dovrò regalarlo a mia suocera. L'altro giorno, mentre cucivo la stoffina, ho notato che gli faceva il filo.......poi mi dice: dovrebbe starci bene il telefonino dentro (guardando il suo però!) a questo punto non posso proprio disilluderla
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Miri (20-12-2011)
Bello Miri!!
preciso,preciso!!
ma visto che l'hai finito perchè temere l'aghetto 28?
io piuttosto...,ma il mio portafazzoletti-navette
si è così offeso, dal momento che è un bel turchese 3844 abbinato al grigio 317 ed invece è stato definito blu,
che si rifiuta di essere foderato con un banale celestino a piccoli fiori,
gli ho proposto un bianco panna con scritte nere e si è ugualmente rifiutato,si è opposto anche al semplice bianco-lino!!!
insopportabile!!!
aspetta un'amica che ha i resti di un vestito confezionato per la figlia e sostiene che sia lo stesso turchese!
Detto in parole povere la prossima volta parto dalla fodera e abbino i colori del ricamo!!!
Buona serata
[SIGPIC][/SIGPIC]
Miri (20-12-2011)
Bellissimo Miri! Bravissima!!! Ehm..... anch'io l'avrei finito... Ma mi vergogno un po' a mettere la foto... I vostri sono più belli... Dev'essere la fodera che mi è venuta malissimo da cucire... Speriamo nel prossimo... Anche perchè per il prossimo ho deciso di fare qualche modifica per la fodera. Questo è il mio: Maestra... Anche se in ritardo l'ho terminato... Quindi niente aghetto del 28?!?!?!?!?!?
Miri (20-12-2011)
ladysunflower (17-12-2011)
ladysunflower (17-12-2011)
Segnalibri