Kalè68 (06-04-2011)
Kalè68 (06-04-2011)
Grazie Maria!
Curiosone le ragazze ...
Se la teoria matematica del 2+2 fa sempre 4, il prossimo lavoretto sarà il portaforbici con relativo trovaforbici ... dobbiamo accontentare le "deluse" del turno precedente dove il portafazzoletti ha vinto nel sondaggio a sfavore del portaforbici ... quindi prima uno e poi l'altro!
Adesso faccio la maestra cattiva con l'aghetto del 28 pronto in mano:
sempre se vi date una mossa! D'accordo che è primavera e gli uccellini cantano e i fiorellini sbocciano, ma se ad ogni SAL dobbiamo aggiungere giorni perchè non riuscite a stare nei tempi, mi sa che il portaforbici sarà l'ultimo SAL .................................................. ................................................ prima delle vacanze!
Io ne avevo "programmati" 2 ... vorrà dire che vi beccherete i compiti delle vacanze per punizione!
B.
è primavera... gli uccellini cantano, i fiori sbocciano, gli occhi lacrimano ed i nasini prudono uffi!!!!!!! io alla fine ho ordinato la stoffa su casa cenina, visto che non vedo modo di procurarmela qui, sabato sono andata ma non ho trovato nulla, cioè avrei trovato qualcosa ma mi dovevo prendere una striscia alta 3 mt, non so se mi spiego!!!!!!!!!! appena mi arriva la stoffa io sono pronta!!
betty63 (06-04-2011)
Tranquilla Giusy,
finora ce l'abbiamo fatta con tutto, speriamo di farcela anche questa volta!
Sono più spaventata io , perchè non riesco a fare le foto dei vari passaggi ... ho fatto richiesta di una piccola aggiunta di mani, tipo dea Kalì, ma non ho ancora avuto risposta ...
Segnalibri