dai dai forza ragazze che siamo in dirittura di arrivo!!!!!! quanto a me non vedo l'ora di avere per le mani le mie due stoffine per scegliere quella che starà meglio
Ultima modifica di stay62; 08-04-2011 alle 23:36
Non so voi ma io non vedo l'oraaaa!!!
anche gli ultimi ricami sono abbinati molto bene bravissime
ecco il mio ricamo i colori li ha scelti Letizia abbinandoli alla stoffa che si vede sotto al ricamo chiedo ancora scusa per il ritardo buona notte
Bellissimo anche il tuo Anna siete state tutte brave fino ad ora.
ansa69 (10-04-2011)
molto bello ansa tutto colorato, complimenti
Originariamente Scritto da ansa69 ecco il mio ricamo i colori li ha scelti Letizia abbinandoli alla stoffa che si vede sotto al ricamo chiedo ancora scusa per il ritardo buona notte Brava Anna! E complimenti a Letizia per la scelta ... io ho sempre l'idea che le stoffine ve le fate fare su misura ... Bacio B.
bello quello in verde di tulipanobianco !!! ( io userei la verde a tinta unita , ma e' solo la mia impressione .) la stoffa di ansa ...e' davvero indicatissima , ed l ricamo sta molto bene anche con i colori a contrasto ^_^ nadia
ansa69 (10-04-2011), tulipanobianco (10-04-2011)
Originariamente Scritto da betty63 ... io ho sempre l'idea che le stoffine ve le fate fare su misura ... Bacio B. Già! me lo ero chiesta anche io............dove cavolini le trovate le stoffe coi cerchi proprio non lo so
bellissimo ansa, abbinamento super riuscito, brava a te e letizia!
Lidia
Regole del Forum
Segnalibri