Originariamente Scritto da bluenady bello quello in verde di tulipanobianco !!! ( io userei la verde a tinta unita , ma e' solo la mia impressione .) Eheheh ... bohhhh!!!! Il tinta unita per un effetto più serioso, il pois per un effetto più sbarazzino ... così sapremo di che animo sei!
Ecco il mio ricamo.....baci e buona domenica............
I miei lavori Il mio album
brava Anto un'altro portafazzoletti coi colori del mare....
antonellam74 (11-04-2011)
Originariamente Scritto da antonellam74 Ecco il mio ricamo.....baci e buona domenica............ Brava Antonella! Anche questo insieme di colori è diverso dagli altri ... Bacio B.
carino anche questo, brava!
Lidia
anche questo è molto ma molto carino Antonella che stoffa userai?
Originariamente Scritto da betty63 Brava Anna! E complimenti a Letizia per la scelta ... io ho sempre l'idea che le stoffine ve le fate fare su misura ... Bacio B. Letizia ti ringrazia ho avuto la fortuna di avere in casa questa stoffa
Originariamente Scritto da alisanna72 Già! me lo ero chiesta anche io............dove cavolini le trovate le stoffe coi cerchi proprio non lo so Annalisa non lo dire a nessuno la stoffa era di un prendisole nuovo di mia madre che purtroppo dove si trova adesso non può più usare mamma
mi ero persa quello di Anna, davvero molto azzeccato l'abbinamento con la stoffa!!!!!!!
Originariamente Scritto da betty63 Eheheh ... bohhhh!!!! Il tinta unita per un effetto più serioso, il pois per un effetto più sbarazzino ... così sapremo di che animo sei! penso di usare quella verde a tinta unita...non mi ci vedo ad andare in giro con quei pallini
Regole del Forum
Segnalibri