betty63 (22-03-2011)
Se hai "paint" aprila, poi clicchi su "modifica" e successivamente su "ridimensiona" nel riquadro che ti appare digiti 50% sia in orizzontale che verticale e poi salvi. Così non dovresti avere problemi ad inserire la foto.
Se non hai paint o non ci riesci a modificarla mandamela per mail che la ridimensiono io per te.
betty63 (22-03-2011)
Bellissimo Nadia! come sempre sei velocissima! ... io mi sa che al posto del turbo-ago devo avere la lumaca-ago ...
Grazie ragazze ma rifarò la foto cosi metto anche la stoffina che userò nella foto ^_^
baci baci
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
ecco anche il secondo , premesso che mi era piaciuto tantissimo l'originale di betty ...
quando mi e' capitato di vedere questo tessuto , ho pensato che sarebbe stato bello variare il disegno e farlo simile , grazie a betty , che mi ha aiutato a trasformare la scansione del tessuto in schema , ho cercato poi di sistemarlo al meglio sul disegno del portafazzoletti
il risultato mi piace molto , anche se ho commesso un errore , una volta chiusa la scatoletta , nel dietro rimane solo il ramo e pezzi di foglie non riconoscibili come tali , dal che' se ne deduce che avrei dovuto sistemare almeno una foglia intera nel dietro
a me il risultato comunque soddisfa , e ho appunto imparato qualcosa di nuovo ^_^
ancora grazie alle splendide idee di Betty !
betty63 (23-03-2011)
nadia io ho fatto più o meno come te....quando ho visto lo schema che ci aveva dato betty mi è venuto in mente un asciughino che ho....quindi ho cambiato i colori che avevo scelto in base a quello e lo userò come stoffina!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni