Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze!!! Complimentissimi a tutte!!!!! Sono venuta a dare una sbirciatina e sono rimasta sbalordita!!!!! Ma siete bravissimeeee!!!!!:applauso::bravissima::applauso: :bravissima::applauso::bravissima:
-
Bravissime ragazze.....................che bel lavoro avete fatto. Complimenti a tutte!!!!! A me piace molto quello fatto da bluenady...............hai fatto un'ottima scelta di colori e anche la stoffa è azzeccata!!!!!
Io spero di iniziare ad assemblarlo al più presto................ma sono al 9° mese di gravidanza e le visite sono frequenti e non mi danno il tempo di fare nulla!!!
-
sono tutti bellissimi
e rifiniti molto bene
ora mi metto anch'io al lavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppina_f
ciao Betty scusa il ritardo (mi merito l'aghetto) ma il mio computer ha dato problemi .... e ne sta dando ancora :butto-il-pc:
Ecco il mio portafazzoletti.... in serata lo assemblo... ho letto le istruzioni sembrano chiare ... ora me le stampo e mi metto all'opera.
:bye3::bye3:
P.S. bello il portafazzoletti con i fiori
Brava Pina!
Bello colorato il tuo ... aspettiamo di vederlo finito!
Bacio
B.
-
Citazione:
orange juice
Ragazze!!! Complimentissimi a tutte!!!!! Sono venuta a dare una sbirciatina e sono rimasta sbalordita!!!!! Ma siete bravissimeeee!!!!!:applauso::bravissima::applauso: :bravissima::applauso::bravissima:
Orange , devi sapere che Betty e' una fonte inesauribile di idee , ci sta insegnando a realizzare cose molto particolari , anche il prossimo e' molto interessante ... vieni a curiosare anche tu ^_^ , magari ti tentiamo e ti ri-portiamo di nuovo al ricamo ^_^
-
Citazione:
bluenady
ho avuto un'emergenza signora maestra °_°
inizio ad odiare i miei vicini ....
(hanno tre cani da caccia trascuratissimi , che parlano con il mio cane attraverso circa 36 ml di confine , e cosi' nerino mi ha portato in casa una zecca °_°
sto facendo megapulizie di primavera insomma -.- )
scusaaaa
nadia
Bè, non esagerare!!!
Non è facile che attacchino l'uomo ... ma se quando hai finito passi di qui ...
-
Citazione:
dragonfly771
Brava Maria Giovanna!
I rosini-violini spopolano ...
Bacio
B.
-
Citazione:
sOrAyA
Bellissimissimi questi ultimi :) Maestra sarai soddisfattissima immagino hihi :)
No no, di più!!!
SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
ecco , mi sentivo in colpa altrimenti
il primo e' finito e sorpresaaaaa :ooohhh:
chi diceva non ci stessero le innominate ???????:dubbio-3:
Betty!!! ci stanno eccome !!!
^_^:cuore1:
grazie
PS: appena finito anche l'altro te li posto tutte e due insieme e senza le innominate
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
ecco , mi sentivo in colpa altrimenti
il primo e' finito e sorpresaaaaa :ooohhh:
chi diceva non ci stessero le innominate ???????:dubbio-3:
Betty!!! ci stanno eccome !!!
^_^:cuore1:
grazie
PS: appena finito anche l'altro te li posto tutte e due insieme e senza le innominate
Brava Nadia!
Io l'avevo detto da subito che ci stavano, vedi post # 72 del SAL, ci stanno le mie che sono lunghe ... adesso arriva Veronica e ci cazzia tutte quante! Ma si poteva dire???
Bacio
B.
P.S.
Vanno bene 2 foto distinte, così le numero ...