Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ecco , mi sentivo in colpa altrimenti
il primo e' finito e sorpresaaaaa :ooohhh:
chi diceva non ci stessero le innominate ???????:dubbio-3:
Betty!!! ci stanno eccome !!!
^_^:cuore1:
grazie
PS: appena finito anche l'altro te li posto tutte e due insieme e senza le innominate
ahahahah meraviglia delle meraviglieeeeee *_* pure l'accendino..io son senza sigarette :D dovete sapere che di settimana mi disintossico..perchè pure la mia migliore amica ha smesso ..quindi evito pure io di comprarle..mentre il fine settimana vedere Alessio fumare mi fa venire il desiderio..e quindi le ricompro e le lascio da lui..quindi non ho ancora provato a infilarci il pacchetto delle mie adorate Chesterfield Rosse :D
-
Citazione:
bluenady
grazie
PS: appena finito anche l'altro te li posto tutte e due insieme e senza le innominate
ero così soddisfatta del mio lavoro.................ora che vedo il tuo il mio mi sembra meno bello! complimenti è meraviglioso
-
Bellissimi tutti davvero!:ok-brava:
Domani mi metto all'opera anch'io.
-
Citazione:
bluenady
grazie
Nadia, sei una forza della natura!!!!!!!!! :D
-
ecco infatti....non vi posso lasciare un giorno sole che subito mi portate il portafazzoletti sulla cattiva strada!!!!!!:botte:
Citazione:
betty63
Brava Nadia!
Io l'avevo detto da subito che ci stavano, vedi post # 72 del SAL, ci stanno le mie che sono lunghe ... adesso arriva Veronica e ci cazzia tutte quante! Ma si poteva dire???
Bacio
B.
P.S.
Vanno bene 2 foto distinte, così le numero ...
-
Citazione:
Veronica
ecco infatti....non vi posso lasciare un giorno sole che subito mi portate il portafazzoletti sulla cattiva strada!!!!!!:botte:
Io l'avevo detto ... http://www.megghy.com/smiles/paura/immagini/mb2.gif http://www.megghy.com/smiles/paura/immagini/mb16.gif
-
;)Ora capisco cosa mi ricordava la forma di questo portafazzoletti: un porta......tte che avevo comprato a Firenze taaaaaaanti anni fa. Da ex e molto contenta di essere ex-fu.....ce vi dico: metteteci i fazzoletti!
Sono tutti bellissimi!
-
Allegati: 4
ecco anche il mio...che conterrà solo fazzoletti e non le ...innominate ...
-
Citazione:
mordicchio
Brava Paola!
Con questi colori credo sia l'unico ... dobbiamo creare una categoria a parte!
Bacio
B.
-
Citazione:
mordicchio
Uauuuuuuuuuu, è fantastico....brava......