Allegato 169304Allegato 169305Allegato 169306
ecco il mio portafazzoletti "violino" terminato
betti ti volevo ringraziare la mia prima esperienza di sal è stata strepitosa attendo con ansia il porta e trova forbicine.
ancora grazie ....baci a tutte
Eccomi qui!
Complimentissimi a tutte, sono tutti dei capolavori!!!
Ed ora ecco il mio finalmente finito: non è perfetto, forse un po' troppo morbido... ma sono super soddisfatta: io e il cucito facciamo un po' a quindi sono orgogliosa del risultato finale! E il prossimo verrà sicuramente meglio!
ragazze complimenti!! Sono venuti piccoli capolavori!!!
Ecco qui bello confezionato!!! Che carino per me!!!
Maestra hai già pensato al prossimo vero???
PRINCIPIO DEGLI ELEMENTI PERSI: il raggio di caduta dal banco di lavoro di piccoli elementi varia inversamente alle loro proporzioni e direttamente alla loro importanza per il completamento del lavoro intrapreso.
Stavolta ti sei persa tu qualcosa ... è da giorni che ne parliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggi, leggi ...
Bacio
B.
Eh si lo so mi sto perdendo troppe cose, ma ho troppo da fare. Ho finito il portafazzoletti in macchina!!!!
Infatti manca il bottone ma non lo ritengo necessario, quindi avanti un altro!!!
PRINCIPIO DEGLI ELEMENTI PERSI: il raggio di caduta dal banco di lavoro di piccoli elementi varia inversamente alle loro proporzioni e direttamente alla loro importanza per il completamento del lavoro intrapreso.
Ecco anche il mio portafazzoletti terminato. E' un pò sghembo però l'insieme mi piace...e comunque le foto non rendono per niente il risultato..dal vivo è mooolto più carino!
Ecco anche il mio portafazzoletti terminato. E' un pò sghembo però l'insieme mi piace...e comunque le foto non rendono per niente il risultato..dal vivo è mooolto più carino!
Brava Erika!
Non mi pare proprio sghembo, mi pare giusto così ...
Bacio
B.
Segnalibri