alma (15-04-2011)
alma (15-04-2011)
betty63 (15-04-2011), mordicchio (15-04-2011)
betty63 (15-04-2011)
Ecco anche il mio! Ho litigato un po' con la fodera ma alla fine ho vinto io ...
Nn è perfetto ma nn mi posso lamentare essendo la mia prima opera di cucito!
@Maestra, una domanda: come si fanno a foderare gli angoli interni (quelli con la colla x intendersi ...) senza far piegoline o stoffa che tira? io ci sono riuscita x caso solo su 2 angoli ...
Brava Livia!
L'hai vinta tu sulla fodera ... tesora, ti sei già risposta da sola: se in 2 angoli ce l'hai fatta, dovevi fare anche gli altri 2!
Scherzi a parte, è tutta una storia di riuscire a piegare bene la stoffa ... sono le parti che non sono riuscita a fotografare, avevo già 2 mani occupate!
Bacio
B.
Bravissime!!!! sono tutti molto belli, ma lasciatemi dire che quello con la stoffa marrone..mi pare sia di Paola e davvero super!!!bravissima!!!!!
Tiziana anche tu hai finito!!!brava adesso si cuce!!io mi sto dando da fare, ma nemmeno l'ho terminato e me lo hanno gia' prenotato!!!!ed io???!?!?!? non riesco a tenermi nulla....poiun secondo non lo faccio mai..e di questo devo farne uno di hello kitty se no mia figlia mi strozza!!!!!ahahahahh Quindi se ne voglio poi uno anche io..mi tocca muovermi!!!!!!!!
Uploaded by freeUP
mordicchio (16-04-2011)
Segnalibri