Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
Anto sei ancora sveglia????
eccolo carissima:
Allegato 169489
@betty, ho sostituito l'automatico con il velcro perche non ce l'avevo in casa, e mi piace di più, questi bottoni velcro sono autoaesivi, ma io li ho "aiutati" con una punta di colla a caldo...
:thanx: ancora per tutto betty!
:cuore1:
Brava Lidia!
Multicolor anche il tuo ... bello anche lo sfondo marino!
Be' vedi, ancora una volta mi hai insegnato qualcosa: io sti bottoni di velcro mica li conoscevo ... dovrò cercarli!
Bacio
B.
-
Guarada, io li avevo comprati tanto tempo fa ma siccome non mi sembrava si incollassero bene i ho tenuti in riserva per parecchio tempo, poi ho imparato ad usare la colla a caldo e allora ho cominciato ad usarli rinforzando la colla del bottone con quella a caldo. infatti tutte le ultime cose che ho fatto con bottoni ho usato quelli...
lo sfondo marino è la tovaglia della mia cucina, infatti lo uso spesso per le mie foto, è come una firma x me ;)
baci
-
Citazione:
lidiatara1
lo sfondo marino è la tovaglia della mia cucina, infatti lo uso spesso per le mie foto, è come una firma x me ;) baci
Dovrò trovarne una con i fari ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Dovrò trovarne una con i fari ...
Bacio
B.
psssssssss Betty io ho comprato una stoffa "farosa"...mi sei venuta in mente :)
-
Citazione:
Zukkerina
psssssssss Betty io ho comprato una stoffa "farosa"...mi sei venuta in mente :)
Aarrggghhh!
Ma solo io non trovo le belle cosine marine ... :triste:
-
Bellissimo Livia.
Bellissimo anche quello marino di Lidia.
Bravissima a Veronica...pensa tu senza aghi...e io senza ditale...ho ancora il dito medio della mano destra con il cerotto...mi vergognavo a dirlo...ma non ho trovato il ditale e volevo finire il portafazzoletti a tutti i costi...vedi tu sei del toro...la tua testardaggine è giustificata (mio marito è del toro)...ma io sono un leone...eppure quando si tratta dei SAL di betty...vengono fuori qualità nascoste...:ridere6::ridere6::ridere6:
Un bacio a tutte,compreso la maestra.
-
anche io senza ditale!!!!!infatti ho un dito con un paio di buchetti!!!!!hihihihihi.....
-
Citazione:
mordicchio
Bellissimo Livia.
Bellissimo anche quello marino di Lidia.
Bravissima a Veronica...pensa tu senza aghi...e io senza ditale...ho ancora il dito medio della mano destra con il cerotto...mi vergognavo a dirlo...ma non ho trovato il ditale e volevo finire il portafazzoletti a tutti i costi...vedi tu sei del toro...la tua testardaggine è giustificata (mio marito è del toro)...ma io sono un leone...eppure quando si tratta dei SAL di betty...vengono fuori qualità nascoste...:ridere6::ridere6::ridere6:
Un bacio a tutte,compreso la maestra.
Eheheh, ma noi leoncini non demordiamo mai ... o quasi!
-
brave a LIDIA VERONICA LIVIA, siete state bravissime..............
comunque anche noi scorpioncini non ci arrendiamo mai o quasi...
-
Splendidi anche gli ultimi arrivati!!!
Complimenti a tutte