Complimenti x gli ultimi lavori inseriti sono tutti molto belli e particolari.......e una bravissima alla nostra maestra Betty......baci......
Visualizzazione Stampabile
Complimenti x gli ultimi lavori inseriti sono tutti molto belli e particolari.......e una bravissima alla nostra maestra Betty......baci......
Mi accodo a tutti gli altri commenti... Siete state tutte favolose i vostri lavori sono tutti bellissimi ^_^
Io gia nn vedo l'ora di cominciare il nuovo SAL :puntocroce: mmmm mi freme l'aghetto.....
Bacione a tutte :ciao-ciao:
mi sono distratta un attimo e ce ne sono gia' altri sei postati !!!
tutti bellissimi ^_^
l'abbinamento di Lidia e' molto bello e solare come sempre e' lei e ha fatto conoscere anche a me i bottoni in velcro , questa mi mancava !!!
e Veronica che ha pure i fazzoletti di kitty !!!!! :ridere6:
molto bello il multicolor di frangiui cosi' come i violini di Liv_ami e kale' !!!!
e brava catya !!
maestra stanno arrivando tutti !! ^_^
( PS: alla fine , avendo pure aghi di ogni tipo , lo ho comunque cucito con l'aghetto del 28 da ricamo della maestra Betty !! tutti gli aghi da cucito mi parevano paletti °_° , e nemmeno uso mai il ditale ^_^ )
:wooo: anche gli ultimi sono bellissimi
:ok-brava:
Tutti molrto belli complimenti ragazze, anch'io non conoscevo i bottoni in velcro è una novità, li cercherò anch'io.
Oggio non essendo andata dalla mia bimba mi sono dedicata alla confezione del mio portafazzoletti, eccolo qua
Allegato 169734Allegato 169735
ci vediamo per il 2 maggio
e un grazie particolare a Betty
Bravissima Marai Teresa!!!!
Bellissimo l'accostamento blu e arancio.
:ok-brava:
grazie care di tutto, con lentezza ma arrivo
è vero ottimo accostamento di colori
brava
Bellissimo questo blu/arancio!! che bell'accostamento ... :ok-brava::ok-brava:e la fodera è messa benissimo ... meno male che la mia nn si vede :occhiolino2::occhiolino2:
Anch'io il didale nn lo uso mai, 1° xché nn so cucire, 2° xché ho sempre le unghie molto lunghe e quindi mi dà fastidio ... xò sono riuscita a nn pungermi (le unghie a qualcosa servono ...) :ciao-ciao::ciao-ciao:
Aspetto con ansia il 2 maggio ... sono ansiosa di inizia il fortaforbici!