Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Non ci credo nemmeno io ma finalmente sono riuscita a finire il mio portafazzoletti!A dire il vero manca ancora il bottoncino per la chiusura,ma non ricordo più dove li ho messi,per cui appena mi rispuntano fuori,lo applicherò!Avevo la macchina fotografica quasi scarica per cui ho fatto solo una foto!Eccolo qui
Betty,scusa se ti ho fatto aspettare tanto,ma davvero non riuscivo a trovare il tempo per finire prima!
Grazie mille e volevo dire a tutte quante che hanno fatto un bellissimo lavoro,sono tutti bellissimi!!!
Tiziana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Non ci credo nemmeno io ma finalmente sono riuscita a finire il mio portafazzoletti!A dire il vero manca ancora il bottoncino per la chiusura,ma non ricordo più dove li ho messi,per cui appena mi rispuntano fuori,lo applicherò!Avevo la macchina fotografica quasi scarica per cui ho fatto solo una foto!Eccolo qui
Betty,scusa se ti ho fatto aspettare tanto,ma davvero non riuscivo a trovare il tempo per finire prima!
Grazie mille e volevo dire a tutte quante che hanno fatto un bellissimo lavoro,sono tutti bellissimi!!!
Tiziana
Brava Tiziana!
Così ora abbiamo anche il regalo di Pasquetta ...
SOTTO A CHI TOCCA, NE MANCANO ANCORA DIVERSI !!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
amaranta
Tiziana
Complimenti anche a te Tiziana......un saluto......
-
Citazione:
guapa86
Buon giorno ragazze.....
eccomi come promesso a Betty con le foto del mio secondo porta fazzoletti :tvb3:
Spero vi piaccia... :ciao-ciao:
Bellissimo! Brava......
-
WANTED!!!
Mancano ancora 5 lavori:
Amethyste e Marchitect - che però hanno problemi, arriveranno!
kiki06 - in arrivo
mely86 - quasi finito
Sonia13021983
Forza che le Feste sono finite ... e sta finendo anche il mese a disposizione!
B.
-
Betty buone notizie: sto cucendo aida e fodera.... : )
-
Allegati: 2
Cara maestra, innanzitutto mi scuso tanto per il ritardo e per aver un pochino abbandonato il gruppo in quest'ultimo periodo, in secondo luogo la ringrazio tantissimo per tutte queste originali cose che ci insegna, ed infine:
Allegato 172313Allegato 172314
:vittoria: :ridere6: :ridere6: :ridere6:
manca il bottoncino ma lo attacco prossimamente :occhiolino:
-
Citazione:
O_Erika_E
Cara maestra, innanzitutto mi scuso tanto per il ritardo e per aver un pochino abbandonato il gruppo in quest'ultimo periodo, in secondo luogo la ringrazio tantissimo per tutte queste originali cose che ci insegna, ed infine:
Allegato 172313Allegato 172314
:vittoria: :ridere6: :ridere6: :ridere6:
manca il bottoncino ma lo attacco prossimamente :occhiolino:
Brava Erika!
Accostamento originale che ci mancava ...
Bacio
B.
-
tutti belli questi ultimi, ce l'avete fatta ragazze!!!
mi piaciono molto quello colorato di Tary e l'hawaiano di guapa, complimenti per la velocità!:)
-
Bello Erikaa :) mamma mia tutte brave queste tue allieve Betty...
Complimenti ancora a tutte :ok-brava: