Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io volevo informare che lo sto cucendo, domani lo posto...intanto metto la foto del ricamo che non l'ho ancora messa...
Allegato 172427
ps. Betty, mi iscriverò al tuo SAL del trovaforbici solo dopo aver postato la fine di questo "travagliato" portafazzoletti :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zukkerina
Io volevo informare che lo sto cucendo, domani lo posto...intanto metto la foto del ricamo che non l'ho ancora messa...
Allegato 172427
ps. Betty, mi iscriverò al tuo SAL del trovaforbici solo dopo aver postato la fine di questo "travagliato" portafazzoletti :)
Ok cara Erika, rimango in attesa della foto e della tua iscrizione ...
Bacio
B.
-
bellissimi anche gli ultimi postati in questi giorni pasquali :tvb3:... e che dire di quello di Martina, il secondo: è fantastico :cuore1::cuore1:
P.S.: Betty, lo so sono grandi i bennerini ... sarà di nuovo l'entusiasmo ... e il bello è che gli ho anche ridotti ...
-
anche gli ultimi postati
hanno dei colori bene accoppiati
brave
-
Allegati: 3
ciao ragazze .... ecco il mio portafazzoletti.....
ho da poco finito di litigare con la macchina fotografica.....
ciao
-
-
Citazione:
giuseppina_f
ciao ragazze .... ecco il mio portafazzoletti.....
ho da poco finito di litigare con la macchina fotografica.....
ciao
Brava Giuseppina!
Un nuovo accostamento di colori particolari ...
Bacio
B.
-
che bei colori giuseppina, dai che ce l'hai fatta anche te!!!:)
-
Allegati: 3
tataaaaaaaaaaaaaaaaan ce l'ho fatta...
chiedo scusa per le foto pessime, ma la luce è quella della cappa in cucina... :P
devo dire che ho trovato parecchie difficoltà nel foderare il tutto, ma sicuramente ho sbagliato in qualcosa, o forse non ho ben capito come procedere...
altro accorgimento...ho messo troppa colla sul punto scritto, e alle prese con le "biscette bettiane" anzichè passare nella tela mi sono bucata un 45 mila volte le dita da tanto che si era indurita la tela...
non è bellissimo, ma me piasce....
infondo è stato il mio primo SAL...grazie mille Betty per la pazienza ed i tuoi magnifici SAL
BacioAllegato 172968Allegato 172969Allegato 172970
-
Citazione:
Zukkerina
tataaaaaaaaaaaaaaaaan ce l'ho fatta...
chiedo scusa per le foto pessime, ma la luce è quella della cappa in cucina... :P
devo dire che ho trovato parecchie difficoltà nel foderare il tutto, ma sicuramente ho sbagliato in qualcosa, o forse non ho ben capito come procedere...
altro accorgimento...ho messo troppa colla sul punto scritto, e alle prese con le "biscette bettiane" anzichè passare nella tela mi sono bucata un 45 mila volte le dita da tanto che si era indurita la tela...
non è bellissimo, ma me piasce....
infondo è stato il mio primo SAL...grazie mille Betty per la pazienza ed i tuoi magnifici SAL
Bacio
Brava Erika!
Ancora un altro accostamento particolare con tanto di stoffina in tinta!!!
Bacio
B.