betty63 (28-04-2011)
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
betty63 (28-04-2011)
bellissimi anche gli ultimi postati in questi giorni pasquali ... e che dire di quello di Martina, il secondo: è fantastico
P.S.: Betty, lo so sono grandi i bennerini ... sarà di nuovo l'entusiasmo ... e il bello è che gli ho anche ridotti ...
ciao ragazze .... ecco il mio portafazzoletti.....
ho da poco finito di litigare con la macchina fotografica.....
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
giuseppina_f (29-04-2011)
giuseppina_f (29-04-2011)
tataaaaaaaaaaaaaaaaan ce l'ho fatta...
chiedo scusa per le foto pessime, ma la luce è quella della cappa in cucina... :P
devo dire che ho trovato parecchie difficoltà nel foderare il tutto, ma sicuramente ho sbagliato in qualcosa, o forse non ho ben capito come procedere...
altro accorgimento...ho messo troppa colla sul punto scritto, e alle prese con le "biscette bettiane" anzichè passare nella tela mi sono bucata un 45 mila volte le dita da tanto che si era indurita la tela...
non è bellissimo, ma me piasce....
infondo è stato il mio primo SAL...grazie mille Betty per la pazienza ed i tuoi magnifici SAL
Bacio
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri