Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Non so se posso postare qui una domanda a proposito di questi portafazzoletti...
Io li volevo realizzare per le mie amiche, per Natale. Qui sulla discussione vedo tante foto, ma non vedo se c'è un tutorial con le misure e il procedimento. Oddio, sarei capace benissimo di prendere le misure da sola, eh :-D ma non vorrei sbagliare :-)))
Inoltre volevo sapere se c'è solo lo schema delle foglie e quello dei cerchi o ce ne sono altri.
Grazie e scusate se sono sempre a fare domande!!!!!
:cuore1:
-
Ciao MazingaZ!
Le istruzioni le trovi qui e qui.
Spero di esserti stata di aiuto.
-
Ciao Mazinga, anche a me piacerebbe realizzare il porta fazzoletti ma le istruzioni sono state mandate solo per e-mail alle partecipanti del sal, per cui a meno che Betty non pensi di aprirne un terzo credo proprio che dovremmo ammirare quelli delle altre.....
-
Stelaza, dai, misuriamo un pacchetto, facciamo un po' di prove fino a che troviamo le misure giuste e cerchiamo una schema carino! Ce la possiamo fare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MazingaZ
Stelaza, dai, misuriamo un pacchetto, facciamo un po' di prove fino a che troviamo le misure giuste e cerchiamo una schema carino! Ce la possiamo fare!
mmmhhh, da parte mia credo che attenderò la titolare del sal a vedere cosa risponde....
-
Temi che si possa risentire se prendiamo l'idea del portafazzoletti?
Ma forse, essendo un oggetto che viene ricamato da tante persone, con tanti modelli diversi (nel frattempo ho girato un po' su internet), potremmo apportare qualche idea nuova alle altre del forum :-))
Aspetto l'opinione della creatrice del SAL.
Ciaooooooooo :-)))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MazingaZ
Temi che si possa risentire se prendiamo l'idea del portafazzoletti?
Ma forse, essendo un oggetto che viene ricamato da tante persone, con tanti modelli diversi (nel frattempo ho girato un po' su internet), potremmo apportare qualche idea nuova alle altre del forum :-))
Aspetto l'opinione della creatrice del SAL.
Ciaooooooooo :-)))
Ciao MazingaZ, Betty (l'ideatrice di questo sal) non si collega al forum da circa1 anno, quindi non credo che riuscirai ad avere ulteriori informazioni su questo sal, o quantomeno non da parte sua.
Baci
-
E già Betty ormai è scomparsa dal forum!!!! Chissà se dopo un anno senza di noi...................ritornerà!!!! Ci manca tanto!!!!