Valentina84 (28-03-2011)
Valntina che belli i colori che hai scelto sono stupendi.. Me gusta molto bravaaaaaa ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Valentina84 (28-03-2011)
mamma mia come siete avanti..... sono tutti bellissimi, anche se devo dire che quello di guapa con il fondo riempito è strepitoso.... anche quello delle foglie, bellissimo...
betty mi hai dato un idea per quando non riesco ad abbinare le mie stoffine agli schemi... lo scanner, un idea GENIALE!!!!
![]()
guapa86 (25-03-2011)
Lidia spiegami la genialata!
Cosa ho fatto di così geniale? Io non ho usato lo scanner!
Io ho Easy Cross da quando è uscito credo (decenni fa), ma per pigrizia e perchè il manuale d'uso pare la Treccani tutto scritto in inglese, non ho mai approfondito la conoscenza ... Ho solo "infilato" l'immagine di Nadia nel programma e gliel'ho fatta convertire in schema, infatti ne è uscita una cosa un po' "strana" ... ma Nadia che deve essere un genietto del pc, pur senza avere il programma neanche in demo, è riuscita ad aprirselo e sistemarselo un po' ...
betty l'immagine di nadia è come fosse stato una scansione che poi hai trasformato in schema, era questo il passaggio al quale non avevo pensato, rendere la stoffa un immagine da poter a sua volta trasformare in schema,...
per quanto riguarda easy cross, io ce l'ho in francese e si chiama super point de croix(anche il mio risale ai dinosauri), con il manuale in francese da qualche parte in casa.... ti può interessare il manuale in francese?![]()
Betty
il programma lo ho messo in versione demo , dal tuo link e questo per me e' gia' problematico perche' ho windows dentro macchina virtuale dentro linux , il problema era stampare , quello ho risolto ^_^ (e vi posso anche spiegare il come da qualsiasi programma avete in versione demo )
e una volta stampato ho solo fatto piccoli ritocchi a mano , per seguire il disegno del portafazzoletti !!!
Ultima modifica di bluenady; 25-03-2011 alle 15:44 Motivo: lapsus °_°
Segnalibri