Valentina84 (28-03-2011)
Valntina che belli i colori che hai scelto sono stupendi.. Me gusta molto bravaaaaaa ^_^
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
Valentina84 (28-03-2011)
mamma mia come siete avanti..... sono tutti bellissimi, anche se devo dire che quello di guapa con il fondo riempito è strepitoso.... anche quello delle foglie, bellissimo...
betty mi hai dato un idea per quando non riesco ad abbinare le mie stoffine agli schemi... lo scanner, un idea GENIALE!!!!
guapa86 (25-03-2011)
Lidia spiegami la genialata!
Cosa ho fatto di così geniale? Io non ho usato lo scanner!
Io ho Easy Cross da quando è uscito credo (decenni fa), ma per pigrizia e perchè il manuale d'uso pare la Treccani tutto scritto in inglese, non ho mai approfondito la conoscenza ... Ho solo "infilato" l'immagine di Nadia nel programma e gliel'ho fatta convertire in schema, infatti ne è uscita una cosa un po' "strana" ... ma Nadia che deve essere un genietto del pc, pur senza avere il programma neanche in demo, è riuscita ad aprirselo e sistemarselo un po' ...
betty l'immagine di nadia è come fosse stato una scansione che poi hai trasformato in schema, era questo il passaggio al quale non avevo pensato, rendere la stoffa un immagine da poter a sua volta trasformare in schema,...
per quanto riguarda easy cross, io ce l'ho in francese e si chiama super point de croix(anche il mio risale ai dinosauri), con il manuale in francese da qualche parte in casa.... ti può interessare il manuale in francese?
Betty
il programma lo ho messo in versione demo , dal tuo link e questo per me e' gia' problematico perche' ho windows dentro macchina virtuale dentro linux , il problema era stampare , quello ho risolto ^_^ (e vi posso anche spiegare il come da qualsiasi programma avete in versione demo )
e una volta stampato ho solo fatto piccoli ritocchi a mano , per seguire il disegno del portafazzoletti !!!
Ultima modifica di bluenady; 25-03-2011 alle 15:44 Motivo: lapsus °_°
Segnalibri