O_Erika_E (31-03-2011)
O_Erika_E (31-03-2011)
belli i colori, molto vivace!!!!!!ma sul cerchio al contrario ketty non sono molto d'accordo perchè quando sarà finito gli schemi non combaceranno!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
O_Erika_E (31-03-2011)
Grazie a tutte, mi avete rincuorato, non ero affatto convinta!!!
@Veronica: l'ho fatto di proposito, perchè ho considerato che una volta chiuso riprende il verso ma non si sovrappone comunque perfettamente, e ho pensato che forse avrei preferito che stacchi completamente... ma anche in questo caso non sono affatto convinta. mah!!!
Baci!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
complimenti a tutte...quello su tela blu è molto bello, anche i colori dei cerchi sono molto in sintonia e vengono ben messi in evidenza!!!
Bravissime, con uno schema sono stati creati tantissimi lavori tutti diversi tra loro ma tutti altrettanto belli!!!
Brava Maria Teresa!
Non sei per niente in ritardo, infatti ho dovuto spostare la data prevista al 10 Aprile perchè in tante ancora non hanno finito il ricamo.
Perchè siete tutte così ipercritiche nei vostri stessi confronti??? Io invece lo trovo azzeccato nei colori, il blu li fa risaltare molto!
E come vedi non sei la sola a collegarti a orari strani ...
Bacio
B.
Segnalibri