Lucia Valeria Aufiero (09-05-2013)
che belle tutte queste versioni di tele e colori...... brave
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Allora cara ti spiego solo una piccola cosa...
Quando partecipi al SAL e viene richiesta la foto dei rettangoli a punto scritto devi fare un'unica foto con i 2 rettangoli...
Lo stesso vale per la seconda tappa... Devi far vedere direttamente i ricami finiti...
La terza tappa sarà quella di vedere il lavoro finito...
Ti dico questo perché le foto che ognuna di voi ha postato sono state salvate nei miei archivi e così come hai fatto tu mi hai creato un po' di confusione... E' già capitato anche con Anastasia e abbiamo trovato una soluzione...
ellochicco (09-05-2013)
Grazie per la precisazione, sono stata imprecisa per una questione di tempo nel fare le foto, devo approfittare di quando c'è mia figlia perchè io non ho gli strumenti...
grazie ancora...in attesa della terza tappa!
Ah spero tu sia guarita!?
ciao
ellochicco
ellochicco (10-05-2013)
Molto bella questa versione con la tela blu!!!Brava Chiara, mi piace molto!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
creakiara (10-05-2013), Lucia Valeria Aufiero (10-05-2013)
Lucia Valeria Aufiero (10-05-2013)
ellochicco (10-05-2013), Lucia Valeria Aufiero (11-05-2013)
Segnalibri