Salve ragazze,
ecco il vostro spazio per le toto del Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
Qui metteremo le foto delle 2 tele ricamate a punto scritto e quelle delle varie tappe...
Baci...
Le Partecipanti:
1) Lucia Valeria Aufiero - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
2) Saral2605 - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
3) Anastasia Tatalo - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
4) Synday - Foto tele
5) TipTap - Foto tele
6) Bruma - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
7) TatianaC - Foto tele - Ricamo
8) Trudy - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
9) Creakiara - Foto tele - Ricamo - Segnalibro - x2
10) Rubila - Foto tele - Ricamo
11) Moxy Foto tele - Ricamo - Segnalibro
12) Aledena - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
13) Flaura - Foto tele - Ricamo - Segnalibro
14) Ellochicco - Foto tele - Ricamo - Segnalibro - x2
(le "discepole" che hanno finito il segnalibro sono segnate dal grassetto e
da un carattere più grande)
Ultima modifica di Lucia Valeria Aufiero; 02-07-2013 alle 17:19
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Lucia Valeria Aufiero (10-04-2013)
Lucia Valeria Aufiero (10-04-2013)
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Lucia Valeria Aufiero (11-04-2013)
ecco le teline per il mia prima tappa, sono proprio contenta di partecipare al mio primo SAL con tutte voi...
ho scelto questo azzurro che mi piaceva particolarmente e così ho abbinato la tela color ghiaccio che avevo a casa
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Lucia Valeria Aufiero (14-04-2013)
ecco la mia telina
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Lucia Valeria Aufiero (15-04-2013)
Segnalibri