ocio Betty che queste birbone se gli mandi certi infermieri smettono di crocettare apposta....
non è il max ma mi sono impegnata :-)
betty63 (06-02-2012)
Originariamente Scritto da annaviola non è il max ma mi sono impegnata :-) noo ma che carino con le bimbee!!!!!! beh almeno è un po' dello stesso genere del mio, molto naif e bambinoso, si può dire??
annaviola (06-02-2012)
ma che originale anche questo !!! brava Anna Viola !!!
grazie si sono molto bambinosi io adoro questi generi cosi... ste siamo romanticone
blue grazie 1000
Originariamente Scritto da stay62 ocio Betty che queste birbone se gli mandi certi infermieri smettono di crocettare apposta.... Quoto...............il secondo anche per me!!
Originariamente Scritto da annaviola non è il max ma mi sono impegnata :-) Brava Giovanna!!! Ancora una diversa interpretazione ... l'alfabeto poi mi piace molto! Bacio B.
Ultima modifica di betty63; 06-02-2012 alle 21:46 Motivo: errore
Originariamente Scritto da stay62 ocio Betty che queste birbone se gli mandi certi infermieri smettono di crocettare apposta.... Sì, ma ocio 2 volte: arrivano armati di aghetti anche loro ...............
Originariamente Scritto da alisanna72 Quoto...............il secondo anche per me!! Pari o dispari???
Regole del Forum
Segnalibri