ma che bella in multicolorrrrrrr!!! Beata crocettina swappina!
Buongiorno a tutte! innanzi tutto bravissime a tutte:
@Tary: mi piace molto BAD e di solito la ricamo x gli swap ... bellissima la tua interpretazione
@Ketty: nessuna delle ns creazioni è banale, xché fatta con tutto l'impegno che in quel momento possiamo dare ... e a me sembra proprio che ce ne sia
@Sailormoon: la tue versione è molto colorata: bravissima anche te!!
@Daniela: sono curiosissima di vederla intera ... direi che la tua swappina è proprio fortunata ...
Quanto alle mia ... signora maestra, prepari pure tutti gli aghetti e una cerbottana ... sono a metà, la bimba è tornata a scuola solo oggi dopo quasi 15 gg (e io dico meno male!!!!, finalmente sono riuscita a risistemare una casa che era un disastro!) e nn penso di riuscire a finire x oggi ... in più il mio bambino tecnologico è morto: è da sabato che nn dà segni di vita e adesso è nel centro assistenza ... chissà quando lo rivedrò (e soprattutto chissà se rivedrò tutto quello che c'era dentro ...) e in questo momento mi sento come il centro di un uragano: pronta a spazzare via qualunque cosa!! ho un pc di legno, una connessione pietosa ... e nn riesco a lavorare!!!
L'unica consolazione è che nn partecipo allo swap ...
betty63 (16-02-2012), sailormoon81 (17-02-2012), tary (16-02-2012)
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Anche io ho finito nn è bello come il vostro
ma come sempre c'è la metto tutta
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Marisol complimenti che bello!!!!!!!!! Questi filati multicolor mi stanno intrigando molto, vediamo se ne trovo pure io in giro!!! Davvero un bel lavoro non vedo l'ora di vederlo tutto intero!!!!
Aledena perchè dici così???? Ma è davvero bello il tuo lavoro, che tenero mi piace tanto!!!! Bravissima pure tu e soprattutto puntuale!!!! ^__^
aledena (16-02-2012)
Segnalibri