roshann (23-01-2012)
Donatella cara, diamoci appuntamento per le punzecchiate!
Deve essere divertente farlo in tanti ... quanti chili di aghi porto?????????????
Ehm, le mie navette stanno ancora nella piccola trousse dove le avevo messe prima di partire per il mare ... sono sane e salve, anche se ho scoperto che galleggiano davvero!
Appena ho un attimo di tempo le riprendo ... se non si sono arrugginite!
Ma non è che enfant mi abita fuori di casa, eh? Tu sei un po' distantina ...
roshann (23-01-2012)
Dovrei aver capito! Non ti complico ulteriormente la vita basta la ricerca della scuola!!
per tua fortuna non ti abito dietro la porta....un po' più a sud di Roshann !
Roshann..hai ragione ,ma non riesco a tenere a bada le ragazze!
Son state velocissime...,ma ora hai tutto il tempo...i fiori sono non difficili,ma tanti!!
e poi ti autorizzo a corrermi dietro sulla spiaggia con l'aghetto....ma poi ci prendiamo un gelatino insieme.....
rigorosamente creme chiare o limone che non macchiano la tela!!
buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
betty63 (24-01-2012)
ragazze grazie a tutte , a me pareva uno schemino semplice ...
frangiui la tua versione e' davvero riuscita ^_^ ora avrai tutto abbinato !!
Vaniglia la tua e' venuta molto elegante !
Lidia , che bella idea hai avuto , io quel disegno e' tanto che lo guardo e non so come usarlo , non ci avevo pensato !!!
Valentina carina la tua colorata ^_^
brave a tutte
( ps: la macchietta di cioccolato era nella parte sotto , la ho fatta mentre ricamavo e mangiavo cioccolato alle nocciole °_° )
lidiatara1 (24-01-2012), Valentina84 (24-01-2012), vaniglia76 (25-01-2012)
enfant (25-01-2012)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Ragazze sn bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
[QUOTE=roshann;463014]Ed ecco il mio, ho preso il disegno da "Au fil du temps qui passe" della Vautier, vi piace?
/QUOTE]
Secondo me non dormono di notte!!
bellissimo..brava Roshann ,che colore hai usato
@ tulipano....consolati anche io quando passo qui sono molto triste per me stessa!!
@ Betty si si ripetizioni di navette!! Ci sto!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
betty63 (31-01-2012)
Segnalibri