Ragazze complimenti a tutte!! Sono andata a gurdarmele tutte e sono davvero bellissime!! Brave
visto che antonella ha ricevuto posso postare quella che ho fatto per lo swap:
alla cartellina come vedete ho aggiunto un portaforbici amovibile oltre ad altri accessori che potrete vedere nelle foto dello swap a termine dello stesso. questo l'ho fotografato perche si vedono i bottoni all'interno della cartellina....
grazie ancora Betty per la tua pazienza nell'insegnarci e spiegarci come farla, oltre che per aspettare le ritardatarie... Dai su! che presto tutte avranno finito e potremo ripartire con un altro sal
lidiatara1 (25-03-2012)
Brava Lidia!!!!
E' bellissima...e poi hai anche aggiunto il portaforbici ,molto originale.
lidiatara1 (25-03-2012)
lidiatara1 (25-03-2012)
lidiatara1 (26-03-2012)
Brava Lidia, penso che la tua abbinata non sia felice del regalo di più.... eppoi carina l'idea di portaforbici removibile, da copiare.
Brava, brava!
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
lidiatara1 (26-03-2012)
lidiatara1 (26-03-2012)
con pazienza e serietà mi sono andata a rivedere tutte le foto.. e sono stupende!!!!! complimenti a tutte, davvero!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
lidiatara1 (26-03-2012)
Segnalibri