Ragazze...generalizzo..perchè non ho memoria dei nomi...ma sono tutte delle bellissime realizzazioni!!braveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!1
Ragazze...generalizzo..perchè non ho memoria dei nomi...ma sono tutte delle bellissime realizzazioni!!braveeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!1
Vaniglia , anche la tua bella trousse e' gia' ripiena ^_^ , molto bella e molto fine e il tuo portaaghi e' ricamatissimo !!
Giusinives , e' davvero carina la tua in versione baby !!!
Annaviola , quelle deliziose bamboline , meritano un un ultimo tentativo , prova a dare forma alla tua borsina , stirandola a pezzetti , magari con l'attrezzo per stirare le maniche delle camice e con le dita piega bene la righe di punto scritto , in modo da darle una forma migliore , vi ricordate quando Betty diceva di fare ginnastica alla poubelle ? ecco non so perche' ma prima di cucire le cosine di Betty di solito ripasso sia con le dita che con il ferro da stiro tutte le parti che debbono esser piegate e mi ricordo della sua raccomandazione "fatele fare ginnastica " che non ha lo stesso significato , la poubelle doveva aprirsi , qui invece dobbiamo fare una piega che rimanga ^_^ come se dovessimo realizzare una scatola di cartone !!
coraggio provaci ^_^
betty63 (22-02-2012), vaniglia76 (22-02-2012)
Giovanna tesora, brava,
ma non c'è bisogno di vergognarsi! Non tutte le ciambelle riescono col buco ...
La tua trousse è molto bella, i ricami sono belli e particolari, abbiamo solo un problema di rigidità!
Prova a fare come ti suggerisce Nadia, e vediamo il risultato!!!
Bacio
B.
giusinives (23-02-2012)
giusinives (23-02-2012)
annaviola (23-02-2012)
vaniglia76 (22-02-2012)
[QUOTE=bluenady;478956]Vaniglia , anche la tua bella trousse e' gia' ripiena ^_^ , molto bella e molto fine e il tuo portaaghi e' ricamatissimo !!
grazie nadia in effeti ho impiegato più tempo per il porta aghi che per la cartelletta e mi piace un sacco
il telaietto piccolo l'ho comprato per mia figlia per il punto croce
grazie betty grazie a te per questi sal meravigliosi
un anno fa non avrei mai pensato di fare niente del genere
comunque ragazze aspetto ancora di vedere le altre cartellette finite
io curiosissima!!!!!!!!!!!
dolce notte,antonella
betty63 (22-02-2012)
Segnalibri