betty63 (23-02-2012)
betty63 (23-02-2012)
ho finito pure io!!!!
non riesco a caricare un 'immagine che si veda bene, Betty metto questa piccola poi te la mando in dimensioni originali via mail per il blog!!!
baci a tutte
Ho visto anche oggi delle cose bellissime, a me piace molto anche quella con le bamboline, e' solo un po' poco rigida,ma il ricamo molto carino!!!!
Uploaded by freeUP
betty63 (23-02-2012)
Betty se fai l'acquisto sui cenini della fliselina, mi dici cosa compri?? Perchè questa che ho preso in negozio non vale nulla e i cenini ne hanno un po' e non so cosa acquistare
Complimenti a Vaniglia e Kiki...molto belle anche le vostre!!!!!
vaniglia76 (23-02-2012)
Tesora mia,
non lamentarti del tuo risultato!!! Non deve essere troppo molle, ma neanche ingessata ...
A me hanno consigliato questa: VLIESOFIX - Fliselina termoadesiva H90 - Stoffe Speciali - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina che appiccica sui 2 lati, ma non so dirti altro!
Io consiglio sempre l'aida rigida ... io non ho usato nulla, ma come avrai visto la mia sta in piedi da sola, ed era vuota!
Bacio
B.
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno moscia della mia ... comunque ne voglio fare altre di altre misure tanto il procedimento è lo stesso e questa volta cambio appretto quello che ho preso non serve a nulla ... domandina avete un appretto buono da consigliarmi ??????????????????????
tary (23-02-2012)
tary (23-02-2012)
Segnalibri