complimenti a tutte ragazze, lavori stupendi..
Rieccomi ragazze dopo qualche giorno di silenzio stampa.....ho visto tutti i vostri capolavori!!!! Bravissime tutte ragazze, davvero tanti tanti complimenti, sia per la bellezza dei lavori che per la velocità!!!!!
Innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutte devo dire che queste borsette sono davvero deliziose una più bella dell'altra. Un complimento particolare va alla nostra maestra Betty per la sua borsetta che è davvero deliziosa, ed inoltre un grande ringraziamento per la pazienza che hai avuto con ognuna di noi e per la tua gentilezza e la tua chiarezza.
Non voglio fare una sviolinata ma è davvero cio che penso, io non sarei mai capace di fare altrettanto seguire un gruppo cosi numeroso non è certo cosa facile.
Queste sono le foto della mia borsetta di cui sono davvero orgogliosa.
Un Abbraccio a tutte
Rosanna
betty63 (23-02-2012)
Bravissime!!!!
tutte le cartellette viste finora sono bellissime,tutte diverse ed originali.
Io non ho ancora iniziato a cucire perchè aspetto la fliselina,che ,ovviamente qui da me non ho trovato....
...spero che mi arrivi presto così posso finire anch'io.
betty63 (23-02-2012)
Bravissima Rosanna!!!
E fai bene ad esserne orgogliosa ... ora però ci dici dove hai trovato quell'iniziale ...!
Ti ringrazio per le tue gentili parole, io non sono proprio come tu mi descrivi magari solo un po' più "biscia" giusto per stare in tema, però mi fa piacere sentirtelo dire!!!
Bacio
B.
Veramente uno più bello dell'altro, e come correte... siete velocissime! Io sto biscettando, forse domani finisco.
@Vulcanella ma hai tutto l'alfabeto o l'hai adattata tu l'iniziale?
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/
Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/
2018 Sto partecipando a :
Sal Cestino porta avanzi di stoffa
Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, SAL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,
Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.
betty63 (24-02-2012)
Volevo fare i complimenti a tutte le realizzatrici di cartellette. La maestra betty sarà orgogliosa di noi ed io sono orgogliosa di appartenere ad un gruppo che ha voglia di imparare e che si confronta e si consiglia anche per le piccole imperfezioni che però rendono ancor più caro il nostro hand-made
Un grazie a voi tutte ed un GRANDE GRAZIE alla maestra
betty63 (24-02-2012), giuseppina_f (24-02-2012), tary (25-02-2012), vaniglia76 (24-02-2012)
Francesca0580 (25-02-2012)
Segnalibri