bravissime a chi ha finito prima di me......grazie Elviral
elviral (09-06-2012)
Ragazze ho visto i vostri piccoli capolavori finiti: sono tutti bellissimi! Non vedo l'ora che arrivi stasera: metto a nanna il pupo e poi mi metto all'opera! Ancora complimenti, i vostri sono meravigliosi!
elviral (09-06-2012)
eh , e' davvero una telina piu' spessa e rigida del normale , per alcune cose e' andata benissimo , ma nel nosto caso , non si piega proprio e il tessuto interno non si adatta e quindi mantiene le alette vero l'esterno appunto , ma il risultato lo trovo ottimo eh , anzi mi pare piu' decorativa , ma non e' come quella che ci avevi proposto ... ecco perche' la provero' anche nell'altra versione .
ps: dopo avere rotto due bottoni a causa dell'eccessivo spessore della tela ho usato le perle in tinta -.-
Ultima modifica di bluenady; 09-06-2012 alle 18:54 Motivo: aggiunto ps
betty63 (09-06-2012)
betty63 (09-06-2012)
ma come sono belli, é vero, sembrano dei piccoli tulipani. Bravissime a tutte. Belli nei colori, nei particolari delle perline. Ognuno particolarmante diverso.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
elviral (11-06-2012)
Segnalibri