Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a tutte,son tutte bellissime!!!!Quella di paola,mi piace tantissimo,con quei bottoncini particolari!!!--
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Finito....................vi prego non ridete. E' il mio primo lavoro del genere.
Viste le dimensioni finali dello svuotatasche il mio può servire a chi ha le tasche vuote!!!! :ahahah:
Brava Marina!!!
Guarda che il tuo vide-poche è molto bello, sei stata brava soprattutto perchè non hai mai fatto questo tipo di lavoretti!!!
Ora che hai imparato, prova a rifarlo con altre dimensioni ... ma sempre quadrato!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Brava Marina!!!
Guarda che il tuo vide-poche è molto bello, sei stata brava soprattutto perchè non hai mai fatto questo tipo di lavoretti!!!
Ora che hai imparato, prova a rifarlo con altre dimensioni ... ma sempre quadrato!!!
Bacio
B.
Grazie. Ora ho tanti lavoretti da finire e scadenze da rispettare ma ne faro' altri di sicuro. Sono troppo carini.
Spero di accorgermi prima delle vostre iniziative per poterne far parte.
-
Citazione:
girasole0411
Grazie. Ora ho tanti lavoretti da finire e scadenze da rispettare ma ne faro' altri di sicuro. Sono troppo carini.
Spero di accorgermi prima delle vostre iniziative per poterne far parte.
Cara,
tieni d'occhio la sezione Iniziative!!!
Presto (molto presto!) partirà un altro SAL per le vacanze ...
Bacio
B.
-
Allegati: 1
In ritardissimo ecco la foto della prima tappa. Il colore sfumato non ce l'ho e ho ripiegato sull'arancio e la stoffa della parte interna è l'avanzo di un jeans. Per la prima volta ho ricamato su una stoffa che non è aida, non sono venute proprio perfettamente le crocette ma non mi lamento.
Allegato 264607
Ho rimasto da mettere i bottoni, posto al più presto la foto di quello finito. ;)
Buona giornata!!!
-
Ma che belli questi svuotatasche!!! mi piacciono tantissimo i bottoni che avete usato, soprattutto quelli di Paola e Antonella ... io xché nn trovo mai cosine così carine?
Io spero di cucire oggi ...
-
Citazione:
O_Erika_E
In ritardissimo ecco la foto della prima tappa. Il colore sfumato non ce l'ho e ho ripiegato sull'arancio e la stoffa della parte interna è l'avanzo di un jeans. Per la prima volta ho ricamato su una stoffa che non è aida, non sono venute proprio perfettamente le crocette ma non mi lamento.
Ho rimasto da mettere i bottoni, posto al più presto la foto di quello finito. ;)
Buona giornata!!!
Brava Erika!!!
Forza che vogliamo vedere le foto ...
Bacio
B.
-
Ragazze, stasera assemblo anche i miei due!Scusate il ritardo!Bacioni grandi grandi!
-
Ragazze,
HELP per le bomboniere!!! Andate a leggere il primo post, grazie!
Edit: RISOLTO, grazie!!!
-
Allegati: 3
ecco anche le mie foto...è venuta un pò "stortina" e troppo rigida...Allegato 264679Allegato 264680Allegato 264681