invece è carinissimo..............e l'idea dei fiorellini è azzeccatissima
Visualizzazione Stampabile
bellissime e bravissime ragazze!!!
baci elvira
Ed ecco anche le mie foto:
Allegato 264715Allegato 264716Allegato 264717
Anche la mia è venuta un pò stortina, infatti ho dovuto mettere dei pesi alla fine perchè altrimenti cadeva :ahahah:
Io sono soddisfattissima, anche se non è perfetta, perchè è il mio primo lavoro complesso con il punto a croce!!
Ieri girolonzavo per casa e gongolavo con mio marito, mostrandogli orgogliosa il lavoro (che ovviamente non ha capito cosa fosse:dubbioso::dubbioso:)
Ho visto le ultime foto!!
Sono davvero tutti belle nei loro colori e diversità di bottoni, perline, etc.
Vale, bella l'idea dei fiorellini!!!
:smack!:
Brave a tutte..............
@Mordicchio prima realizzi un porta-aghi formidabile ed adesso anche lo svuota-tasche..............davvero molto brava e molto attenta ai minimi particolari...........insomma abbinamento perfetto!!!!
@Valentina che amore il tuo porta fiori................una buona idea per fare i segna posti al ristorante!!!!
@Rosa anche il tuo è molto bello.............e quei bottoni sono proprio perfetti!!!!
Io oggi pomeriggio mi sono dedicata a biscettare il primo ed ho finito...........vediamo quando avrò un pò di calma in giro per finirlo!!!!
Intanto complimenti a tutte.... sono tutti dei capolavori!!!!!!!!!!!!!!
Poi vi faccio vedere il mio... sono piuttosto soddisfatta! Io lo metterò sul mio comodino così potrò metterci dentro i miei anelli prima di andare a dormire!!
Un bacione a tutte
Brava Pippi anche il tuo è bello....................quella mela verde è proprio in tinta!!!!
bellissimi ragazze!!!! meli sono gustata uno dopo l'altro....... e poi nn avevo mai usato fili sfumati, quindi vedere tutte quelle varietà..... vien la voglia di comprarli tutti :( soprattutto il multicolor che nn riesco a trovare.... è stato un vero e proprio colpo di fulmine :lovesick:
negli ultimi giorni, sto uncinettando:uncinetto: ma appena trovo un pò di tempo, ne provo a fare un\'altro.......
complimenti ancora a tutte quante e grazie ancora a Betty.
Buonaserata!