Brava Chiara!!!
Nonostante tutte le disavventure, è nato un piccolo capolavorino ...
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty.....
ieri sono tornata a cas dall'ufficio alla 17 ed ho iniziato ad assemblarlo.... man mano che lo finivo mi sono ricordata che oggi è il compleanno di miazia (la sorella di mamma) a cui sono molto legata, perciò oggi nella pausa pranzo sono andata a csa sua a farle gli auguri e gliel' ho regalato,..... ha molto apprezzato, l'ha messo nella vetrinetta degli argenti con un paio di suo anelli dentro.....
meglio di così!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi entrambi Barbara
un abbraccio
Forse mi ripeto ma sono tutti molto belli .... ognuno diverso dall'altro..... brave tutte......
certo che si ^_^
finalmente sono riuscita a vedere le ultime versioni
complimenti sempre nuove interpretazioni e carrellata di colori
Volevo fare i complimenti veramente a tutte quante perchè ognuna di noi ha interpretato questo semplice oggetto in maniera fantasiosa e simpatica, complimenti anche a Betty63 per aver lanciato l'idea, insomma brave a tutte :hola2:
Concordo pienamente con Betty23, anch'io sono molto entusiasta...cosi tanto che adesso mi preparo uno schemino e le misure per farne uno molto più grande!!!:yes!:
Che dolcezza che è questo svuota-tasche....................adesso che l'ho assemblato capisco perchè eravate tutte così entusiaste!!!!
Per adesso ne ho finito uno..................l'altro devo ancora biscettarlo e con la stoffa ci perderò più tempo!!!!
Allegato 264934Allegato 264935
P.S. Cara la mia Bettina per la tua gioia anche quello con la stoffa lo farò usando le tue affezionate biscette, ma non ti "lagnare" se non verrà perfetto!!!! :arrossire:
che dolcezza lilla Francesca!!
però devo dire che sono tutti bellissimi, un oggettino davvero particolare, anche io voglio farne di più grandi...