Francesca!!!! Il secondo con la stoffina e' stupendo!!!
ooh voglio un giorno di 64 ore e sopratutto la possibilità di non sentire la stanchezza e il sonno !! Ci sono così tante cose da fare e riprovare!!!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Francesca!!!! Il secondo con la stoffina e' stupendo!!!
ooh voglio un giorno di 64 ore e sopratutto la possibilità di non sentire la stanchezza e il sonno !! Ci sono così tante cose da fare e riprovare!!!! :-)
Bellissimi i tuoi svuotatasche Francy! quello con la stoffina è delizioso ... xò quello lilla ha un so che, specialmente le farfalline abbinate!! :wooo:
Ed ecco il mio in tutta la sua piccolezza ... si, è proprio piccolo ma tanto grazioso, che l'idea di Tari penso proprio che verrà copiata: tanto ho due anni di tempo per le bomboniere del mio angioletto!!! :occhiolino5:
P.S.: io e il mio angioletto ci abbiamo messo più tempo x scegliere i bottoncini che poi x cucirlo ... :arrossito:
belle quelle con la stoffina è da provare
si, è talmente bello quest'oggettino che l'idea delle bomboniere è piaciuta molto anche a mio marito!!
Si ragazze quello con la stoffina è più grazioso!!!!
Ma se la nostra cara Betty lo avrebbe proposto con la stoffina vi sareste "lamentate" ed invece così lo lodate???? :ahahah:
Cmq a parte gli scherzi è da provare perchè l'effetto è tutt'altro!!!!! Kissssssssssssss :occhiolino2:
Bravissima Francesca, sono davvero stupende!!!Quella con la stoffina poi e' splendida! Proprio brava!
Ed ecco finita anche la mia!! Mi piace un sacco, grazie Betty!
complimenti è stupefacente, anche la foto è venuta benissimo :ok!: