scusate non è completo!! mancano alcune grechine, oggi pomeriggio sistemo, che figura...
che bei colori Antonella!! bravissima
Betty scusa la domanda, ma guardando le foto già postate, ho notato che la grechina in alcune è vicinissima al punto scritto, in altre si distanzia di qualche punto
quale è quella giusta? oppure a nostro piacimento?
baci elvira
betty63 (04-06-2012)
Cara Elvira,
purtroppo c'è stato un attimo di panico, perchè io per prima ho sbagliato a contare la misura del punto scritto e quindi il mio è distanziato dal bordo, poi Valentina (povera) mi ha anche spiegato che da istruzioni veniva attaccato al bordo, e così poi anche Daniela, ma io non capivo perchè! Quando poi ho ricontato i miei quadretti ho scoperto di avver sbagliato io ... non ho parole! Mi sono autoinflitta un quantitativo industriale di punzecchiate ...
Comunque vedi tu dove farlo, stando allo schema va praticamente attaccato, però se vuoi lasciare qualche quadretto ...
Bacio
B.
Francesca0580 (04-06-2012), vale_dp (04-06-2012)
betty63 (04-06-2012)
Ma siete già a questo punto?????? Mi toccherà correre!!!!!! Ho fatto soltanto il punto scritto con un rosa sfumato ma così sfumato che sembra bianco. La grechina la farò di un altro colore.
Maestra non ho ben capito questi problemi di distanza ma posso fare una grechina di 58 quadretti, quindi soltanto ad un quadretto dal punto scritto? Oppure me la ricalcolo e lascio 5 quadretti da ogni lato?
P.s. scusate il ritardo ma ieri ho festeggiato a casa mia i 90 anni di mia madre!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma allora tanti auguroni alla tua mamma.
X quanto riguarda i quadretti io ne ho lasciati 5. Betty ha detto che va beeen. Purchè abbiamo poi la possibilità di cucirlo.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
giusinives (04-06-2012)
Segnalibri