Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ciao a tutte volevo fare i complimenti a tutte sono tutti strepitosi ora vi mostro il mio che non è venuto un gran che devo dire la verità non so perchè anche se ho ho fatto 60x60 doveva venire un quadrato giusto?? invece mi è venuto un rettangolo una volta unite le parti non sono stata capace di piegarlo comunque diciamo che ho improvvisato e devo dire che è guardabile a me piace visto che nn sono una perfezionista mi accontento di poco :)Allegato 266384Allegato 266385 poi mi scuso tanto con betty la nostra maestra del ritardo sono sempre la solita un bacione!!
-
ciao Mely, probabilmente i quadretti della tua tela non erano perfettamente quadrati ma rettangolari, per cui poi il disegno si sballa... bisogna fare molta attenzione alla tela, in questi casi....
ciao un bacione!!!!!!!!!!:baciii:
-
Allegati: 2
...E alla fine arrivo io!!!
Record: 2 settimane o forse anche più per mettere i 2 bottoni. Mi scuso enormemente per il ritardo.
Allegato 266387Allegato 266388
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mely86
ciao a tutte volevo fare i complimenti a tutte sono tutti strepitosi ora vi mostro il mio che non è venuto un gran che devo dire la verità non so perchè anche se ho ho fatto 60x60 doveva venire un quadrato giusto?? invece mi è venuto un rettangolo una volta unite le parti non sono stata capace di piegarlo comunque diciamo che ho improvvisato e devo dire che è guardabile a me piace visto che nn sono una perfezionista mi accontento di poco :) poi mi scuso tanto con betty la nostra maestra del ritardo sono sempre la solita un bacione!!
Brava Amelia!!!
Se oltretutto non era particolarmente quadrato, hai fatto davvero un bel lavoro!
Bacio
B.
-
Citazione:
O_Erika_E
Record: 2 settimane o forse anche più per mettere i 2 bottoni. Mi scuso enormemente per il ritardo.
Brava Erika!!!
Davvero carina questa soluzione ... e come sempre siete perdonate ...
Bacio
B.
-
@mely hai risolto alla grande ed è venuto bene lo stesso
@erika è venuta proprio bene la tua versione in jeans
-
Brava Erika sei stata davvero originale.....................persino il jeans!!!! Ragazze voi mi stupite sempre!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaa
-
Grazie a tutte per i complimenti, e soprattutto a Betty per il perdono del ritardo!!!! :tidoilcuore:
-
Citazione:
O_Erika_E
Erika e' bellissimo il tuo svuotatasche con l'interno in jeans, stupendo!!!!
-
Citazione:
mely86
ciao a tutte volevo fare i complimenti a tutte sono tutti strepitosi ora vi mostro il mio che non è venuto un gran che devo dire la verità non so perchè anche se ho ho fatto 60x60 doveva venire un quadrato giusto?? invece mi è venuto un rettangolo una volta unite le parti non sono stata capace di piegarlo comunque diciamo che ho improvvisato e devo dire che è guardabile a me piace visto che nn sono una perfezionista mi accontento di poco :) poi mi scuso tanto con betty la nostra maestra del ritardo sono sempre la solita un bacione!!
Amelia io lo trovo carinissimo, brava!