Eccolo!!!!!!!!
Betty ti ringrazio tantissimo per avermi insegnato tutte queste cose....berlingotti, biscette....e anche per avermi accolto in questo Sal dopo pochissimi giorni di iscrizione al forum e per avermi comunque trattato come se fossi con voi da sempre!!!!!!!!!!e grazie anche a tutte le ragazze berlingottatrici che hanno berlingottatamente berlingottato insieme a me!
PRINCIPIO DEGLI ELEMENTI PERSI: il raggio di caduta dal banco di lavoro di piccoli elementi varia inversamente alle loro proporzioni e direttamente alla loro importanza per il completamento del lavoro intrapreso.
Che belli tutti questi berlingotti!!!
Ecco anche il mio: realizzato con la seconda tecnica, quella con le perline ... ho visto che Natalia ha già iniziato il monotematico, andrò a vedere se c'è qualcosa di natalizio ...
Che belli tutti questi berlingotti!!!
Ecco anche il mio: realizzato con la seconda tecnica, quella con le perline ... ho visto che Natalia ha già iniziato il monotematico, andrò a vedere se c'è qualcosa di natalizio ...
Brava Livia!
Foto con ambientazione vedo ...
Bacio
B.
grazie Betty!!!!!!!! mi sono accorta che è un po' magrolino, dovevo imbottire meglio.... eh ma ne sto già fecendo un altroooooooooooo!!!!!!!!
ciao
Anto
Segnalibri