sOrAyA (19-11-2010)
Apro questo post per inserire le foto dell'avanzamento dei lavori del nostro SAL, e vi mostro cosa dovrete aver terminato entro il 18 Novembre.
B.
Ultima modifica di alisanna72; 12-11-2010 alle 22:13 Motivo: fatta prova per inserire tutte le foto insieme
sOrAyA (19-11-2010)
Bellissimo Lidia!!!
Io curiosona: che filo hai utilizzato??? Mi piacciono moltissimo gli sfumati/tinti a mano, ecc.!
Però sono io che non vedo i trattini sui lati lunghi o non li hai fatti?
Nel caso falli solo sul lato lungo in questo caso (a metà, quindi a 30 punti) perchè ti serviranno per il confezionamento!!!
Bacio e 'notte
B.
Grazie ragazze,
betty il filato è un 4040 dmc su tela verde vendutami da claudia un mesetto fa
il contorno a punto scritto l'ho fatto non so perche non lo vedi, o parli di qualcos'altro che non ho visto sulla schema?
grazie ancora per i complimenti, mi sono sbrigata a farlo eprche ho tanta carne al fuoco ed era una piccola distrazione in mezzo alle tante bavaglie in corso....
SCUSA LIDIA!!!
Errore mio, ho dato per scontato i trattini, ma tu non hai fatto il SAL biscornu!!!
In questo caso, a metà del lato lungo (30 punti), si deve fare un trattino a punto scritto orientato verso l'esterno del rettangolo, in modo da poter ritrovare la metà esatta in fase di confezionamento ...
Ti faccio vedere come avevamo fatto per il biscornu per darti un'idea ... devi fare quei piccoli trattini che vedi! Comunque per rimediare ora, puoi semplicemente infilare un filo alla metà che toglierai quando dovrai cucirlo.
Scusa e bacio
B.
Segnalibri